Citazione:
Originalmente inviato da IK2DUR Luigi, lasciamo perdere, mi hai promesso almeno 20 volte che me la avresti spedita ma nulla di nulla. Auguri Alvise. |
Vedi Alvise e chiaro che il tuo comportamento e solo per mettere un po di confusione per creare scompiglio per non dire altro....so che ami questo genere di cose....dal'atronde dopo lo
SCONTO che mi chiedesti per avere il motore quasi
PREGANDO e che io ti ho gentilmente concesso. Ora cosa puoi pretendere? Perchè anzichè lamentarti non dici la verità....e vedrai che chiunque direbbe...
meglio che taci e ti prendi quello che viene...?
Ora, io sono qui per risolvere il problema, che un tempo non ho potuto magari risolvere convinto anche ( da voci che mi erano giunte che lo avevi risolto), Se poi la questione e per il denaro, be credimi basta che tu lo dica, ci mancherebbe.!!!! ripeto pensavo avessi in mano già l'annelo di scarico.
E siccome no amo essere in difetto per cortesia mandami un MP come ho fatto io e a cui tu non hai risposto.....e questo mi fa pensare che ami ancora di più creare da dire qui sul form pubblicamente.
Ora il problema qual'è? non hai più il motore in mano? lo hai venduto?
Hai un'altro anello di scarico?
DILLO no!!!!!! di cosa hai paura ALVISE?
I FORUM CI SONO ANCHE PER QUESTO::::::::proprio per risolvere i problemi che si possono creare potendone discutere in una comunità con libertà e democrazia!!!!