Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 12, 00:29   #84 (permalink)  Top
gabry96
User

L'avatar di gabry96

Data registr.: 07-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da renato68 Visualizza messaggio
si è proprio come dici te l'elica aspira ma se te gli dai modo di attaccarsi lei rimane li se invece gli dai modo di scivolare l'alghe non permangono,comunque te le hai attaccato la retina con il silicone?
no, con la colla poliuretanica, di li non si stacca più, ma il ruttio è che questa colal si espande un pochino, quindi esce effetto schifo, ma se incolli due pezzi di legno con quella per il legno(poliuretanica) si rompe prima il legno della colla
forse non hai capito fin che c'è aspirazione la puoi mettere come vuoi, l'alga rimane attaccata, appena togli motore si stacca, fai una prova, prendi una strisicolina di plastica sottile, tipo quella per coprire i quaderni libri ecc,con il barchino in acqua accellera e metti la strisicolina sulal griglia, muovi il barchino in acqua, alla velocità che va, e vedi se se non togli motore rimane attaccata, per poter "scivolare" la velocità del barchino deve essere superiore a quella dell'acqua che aspria l'elica, che è impossibile che accada, a meno che non vai a vela .
Ma se proprio non ti convinci prova tu stesso, anche io nel pc ho le griglie , ma come le metti metti un pezzetto di carta rimane attaccato a meno che non stacchi la ventola
posso smebrarti arrogante ma nel mio sto cercando di schiarirti le idee sui fluidi XD
Icone allegate
barca esplorazione fondali-foto1300.jpg  
gabry96 non è collegato   Rispondi citando