Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 12, 00:19   #36 (permalink)  Top
insert-coin
User

L'avatar di insert-coin

Data registr.: 28-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da robycash Visualizza messaggio
quante mani bisogna dargli?
il tura pori va messo su come?con quella spugnetta nera che hai sul barattolo?
scusate la miA ignoranza in materia di costruzione ma sono sempre stato abbituato ad avere la pappa pronta e saper solo volare con un radiocomando,ma ora papa non costruisce piu...aime la pappa e finita e ora di lasciare un po giu il radiocomando e imparare a costriuire grazie a luigi ed a insert per le delucidazioni che state dando ottime e dettagliate come se fossimo lavorando insieme sullo stesso banco grazie ragazzi
Seguendo i consigli che Luigi mi ha dato privatamente, direi due passate per poi carteggiare delacatmente tra una mano e l'altra. Discorso del tutto identico per la finitura (non sono però certo che tra una passata e l'altra di quest'ultimo prodotto si debba carteggiare, ma penso di sì per alleggerire la struttura).
Io ho usato dei comunissimi pennelli di piccole dimensioni con setole morbide ed ho preferito evitare le zone che saranno tra loro incollate!
Quella "spugnetta" a cui ti riferisci è un comodo tampone con carta vetro, acquistato ad un prezzo irrisorio presso un bricocenter di zona.
Saluti e buon lavoro (è ora che inizi)!