Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 12, 22:06   #1029 (permalink)  Top
sGianni68
User

L'avatar di sGianni68

Data registr.: 14-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Mah, questa cosa da sviluppatore non la capisco molto. Cioè, hai i sensori che si fanno già loro il lavoro sporco e filtrano le vibrazioni. Molto bene, benissimo. Dato che il filtro ideale non esiste, su un elicottero che vibra troppo il sensore può fare solo due cose: o non manda proprio segnale oppure manda il segnale con le vibrazioni, dato che sono indistinguibili. Il software a questo punto cosa fa? Almeno potrebbe loggare la situazione, poi sul decidere come muovere i servi è una bella partita. Io avrei messo (e nessuna centralina mi pare abbia) un bel beeper che si mette a fischiare come un dannato se le vibrazioni superano il livello di guardia, sai quanti crash risparmiati? Voglio il brevetto su questa cosa.

Non esageriamo, 600 mi pare troppo. Io il full (non mini) nero versione 4 appena uscita mi pare d'averlo pagato sui 400... che è rimasto il prezzo vbar fino all'uscita di microbeast, a quel punto è calato di 100 euri, cioè il prezzo attuale.
Ciao

Bohh di piu' non so' , io mi limito a riportare quello che mi e' stato detto al campo , ma a quanto pare tu stesso dai un a sorta di conferma , il che sarebbe che appena microbeast ha cacciato fuori la sua centralina , la mikado si e' dovuta abbassare le mutande sul prezzo . Poi se sui 600 € mi ha detto una baggianata questo non lo so ,
io ho conosciuto questa marca quando gia' il prezzo del mini stava 279€ e quello col sensore esterno 299€ e ti diro' stavo quasi per prenderlo menomale che poi e' arrivata
la Ditta MSH............ ho preferito di gran lunga il Brain
sGianni68 non è collegato   Rispondi citando