Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 12, 20:36   #928 (permalink)  Top
atomas72
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Ohibò, questa non l'avevo mai notata... per le riproduzioni dice di usare la full e non la mini. Non capisco perchè, qualcuno ne sa il motivo?
Ho contattato la mikado per comprendere il perchè delle loro raccomandazioni di non usare un minivbar black su rotori più grandi di un metro e questa è stata la risposta:
" The separate sensor has much advantages. Minis are possible in a enviroment with less vibrations like on plastic frames (best on Logo 500/600). On carbon frames we have more vibrations and a black mini could get to the limits."

C'è da dire che ho volato un anno intero col 550 e ho avuto problemi solamente perché avevo parecchie vibrazioni in coda dovute ad un cuscinetto rovinato.

C'è chi usa il minivbar black , a quanto sembra, su elicotteri come il Tdr o addirittura il Goblin (bisogna vedere a che giri e in che maniera).

Probabilmente la stessa considerazione è valida per le riproduzioni che notoriamente generano vibrazioni.

Grazie ad AlexBooo per i link.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando