Citazione:
Originalmente inviato da gotosan
Non è il variatore ad essersi sprogrammato ne la qualità dei componenti (chi fà affermazioni del genere dovrebbe motivarle altrimenti si finisce nel pettegolezzo..), la colpa è del sottodimensionamento... |
Hai ragione sul fato che chi fa simili affermazioni dovrebbe essere in grado di montivarle, per tale motivo mi sono permesso di chiamare in causa il mio carissimo amico ivan,noto per la sua abilità nel campo elettronico,che mi ha gentilmente concesso il suo aiuto per l'analisi del guasto su questi due regolatori di tensione.
Comunque dubito che il kontronk 40 sia sottodimensionato per il TWIST 37 che gira sullo spirit. La stessa robbe la consiglia e la stragrande maggioranza delle persone usano questa configurazione,che per quanto riguarda la sua funzionalità definisco ottimale.
Tuttavia questi imprevisti, ed inoltre l'aggiunta di considerazioni sul piano tecnico reali,concrete,obeittive da parte di chi,con delusione,quei regolatori li ha analizzati a fondo, non possono certo portarmi a conclusioni positive su questo jazz 40.