Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 12, 17:42   #995 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Mazmau Visualizza messaggio
Scusa ma questa non te la posso far passare: avevo una Volvo 760, mi hanno cambiato il motore due volte, in garanzia naturalmente. Secondo ho comprato ancora Volvo?

Per rimanere nel ns. settore, dopo che ho spatasciato un modello sai che soddisfazione sapere che e' uscita una nuova release del fw che risolve i problemi? Un discorso e' un affinamento del prodotto e pertanto una logica evoluzione del fw, altra cosa e' far uscire un prodotto ancora acerbo dove i beta tester sono gli utilizzatori che hanno pagato il prodotto e non chi era demandato all'uopo.
No mi dispiace ... ti stai arrampicando sui vetri e ti spiego il motivo :
Innanzi tutto il paragone del motore non centra assolutamente niente, stai parlando di una centralina elettronica di conseguenza il paragone giusto è quello di confrontare la cosa come tale , quanti aggiornamenti a fatto la Apple sul iPhone ? quanti Bil su i sui SW ? un mare , quando si entra in questo ambiente è così , e si deve accettare la cosa altrimenti ritorni al buon vecchio sistema meccanico senza lamentarti.
Sicuramente non rompi un modello per qualche oscillazione sulla coda , la base del prodotto è solida ora subentra tutto quel lavoro di miglioramento ,necessario e assolutamente lecito di perfezionamento.
Saluti Angelo
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando