Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 12, 15:18   #978 (permalink)  Top
sGianni68
User

L'avatar di sGianni68

Data registr.: 14-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio
Io lo faro' questa sera quando torno a casa dal lavoro....
Nessuno di quelli che si lamentano su HF sembra abbia dovuto buttarlo via (fino a 5 minuti fa) esiste una procedura per lo sbloccaggio che e' descritta al link che ho postato prima.
La scrittura di un firmware e' una procedura delicata in qualsiasi elemento elettronico (pensa ai telefonini o a quello di un PC)... deve essere fatto sempre con estrema cautela assicurandosi di non avere blocchi del WEB, dell'alimentazione, altre procedure in corso sul PC, o cavo in cattive condizioni
questo vale per tutti i dispositivi..... Un paio di quelli che si lamentano con cui ho rapporti piu' diretti in MP mi hanno detto ad esempio che loro hanno fatto l'aggiornamento firmware utilizzanto un pacchetto di 4 batterie standard per alimentare il Brain e quanto collegato ad esso.....questo per non avere la rogna di utilizzare le lipo, mettere il gas a 0, usare la levetta dell'Hold, ecc.... questo non si deve fare!!! Ovviamente non dico che per tutti sia stato cosi'.... ma e' buona norma essere sempre consapevoli di quello che si sta facendo...
Ciao Rino
Tutto apposto da parte mia qui , mi sono cimentato a fare sto upgrade
morale della favola , mi e' finita come quelli di HF Brain morto in un primo momento ,
poi ho seguito la procedura e l'ho resuscitato per fortuna , comunque ora e' aggiornato alla nuova versione, anche se io avevo gia' trovato una sorta di compromesso con il famoso rimbalzo in coda , agendo sul cursore della pagina di coda del advanced setup, il Guadagno D lo messo a 80% e la coda andava benissimo anche nelle stoppate di piroetta. Mo ci sarebbe da provare sta nuova versione come si comporta ed i vari miglioramenti .

Comunque nel totale della situazione mi trovo molto soddisfatto secondo mei soldi che costa ci vale tutta l'unita . Complimenti alla MSH per il lavoro svolto
sGianni68 non รจ collegato   Rispondi citando