Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 06, 14:00   #1 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ben 2 Kontronik JAZZ 40 bruciati in 20 giorni..Che delusione:(

Ebbene sì, ragazzi, altri 200 e passa euro hanno fatto il fumo..
E' proprio il caso di dirlo!!
Due regolatori kontronik JAZZ 40 Su due differenti elicotteri (SPIRIT LI e SPIRIT LIMITED), hanno lasciato questo mondo, tutti e due nell'arco di soli 20 giorni..Uno dopo l'altro..e dopo un'attenta analisi da parte di una delle persone +esperte d'elettronica che io conosca,che ha proclamato l'irreparabilità degli stessi,causa grave danneggiamento di micro componenti interni....via nella spazzatura!<_<
La mia collezione PIANGE, in quanto personalmente mi sento profondamente deluso dalla stessa casa KONTRONIK su cui adesso ho una pessima opinione!
Immagino a nessuno di voi sia mai capitata una cosa del genere..
Beh, FORSE e dico FORSE ieri ne ho bruciato un altro...Il mio spirit dopo soli 4 minuti perde potenza, e le batterie sono ok, quindi..O è il motore andato o di nuovo,l'ennesimo JAZZ 40 ha tirato le quoie!! ACCIDENTI!!
Maledetti regolatori..
Si sprogrammano..o saltano..
A questo punto....tutti castle phoenix..Saranno anche meno affidabili,ma con quelli, mai un problema.. Voi che cosa ne dite?
Abbiamo inoltre scoperto,udite udite,che dentro al JAZZ 40 vi sono dei componenti inadeguati al carico che DOVREBBE supportare e direi anche non di buona qualità...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando