Citazione:
Originalmente inviato da alexanderfreddy25 Scusate ma cosa vuol dire riavvolgere un motore?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
riavvolgere un motore significa ,rifare le spire di filo di rame che creano il campo magnetico che fanno girare la cassa rotante.
ed agendo sul numero di spire e il diametro dei cavi ottieni diversi valori di kv o coppia.
io ho riavvolto un hp06, e adesso sto riavvolgendo un motore brushless di quelli che servono per far girare i cd-rom.
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Beh proprio così non è. Io con l'hp06v2 avevo un motore da 8000 kv e la coda soffriva come da ma la fa la potenza necessaria a sovrastare l'effetto generato dal main. Insomma una concomitanza
Dicono che questo motore sia molto efficace. Ma siccome il "dicono" è molto personale lo proverò di persona per trarre le mie conclusioni. |
.
per aumentare l'accelerazione o la decelerazione devi agire a livello di software del esc,forse puo aiutare un pochino un motore brushless con una cassa rotante leggera, ma la cosa più importante è avere un esc e un gyro veloce