Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 12, 11:25   #912 (permalink)  Top
AlexTG
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da 7.62x51 Visualizza messaggio
Ho consigliato di attivare il pitch pump perchè attiva un controllo dinamico del collettivo in proporzione al'accelerazione dello stick. Eseguendo tic-tocs veloci ho immaginato divenisse utile.
Avere una stoppata più efficace con meno angolo mette meno in crisi la coda.
Si potrebbe aumentare anche il valore di paddle simulation.

IMHO
Beh, si dava per scontato che lo scodamento di coda non sia dato dal pilota che muove lo stick del timone
Se questo è vero, per la coda la variazione repentina di passo c'è sia che la dia lo stick sia che la dia il pitch pump, per questo lo vedo ininfluente nel caso in esame. Però, come dicevo, gente di buon livello proprio nei tic toc si trova meglio a gestire lo stick in modo lineare e quindi con pitch pump a zero... così mi dicono al campo e così riporto.

Il paddle simulation potrebbe mascherare il problema ma non risolverlo secondo me. Cioè, se ha qualche sensibilità alta, penso sia meglio regolare prima quella e poi se mai attivare il paddle simulation, che può piacere o no. Anche tra i big non c'è una linea univoca su questo.

La cosa strana è che se non erro sui logo 600 i parametri di default vanno già bene di loro, al contrario del 400 che invece vuole le Sens. I e Sens. P alzate... boh, attendiamo ulteriori notizie da stopper.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando