Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 12, 11:47   #1767 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Edu, ma una modifichina? un pezzetto di qualcosa (CF? alu? plasticaccia?) incollato a chiudere la C? basta molto poco, in effetti, per tenerla chiusa con efficacia

diciamo una strisciolina di 3/4 mm, magari con un forellino da 1,5 per far uscire il TT senza smontare il mondo...

La difficoltà è dopo nel fare manutenzione, e cambiare il C gear
Ciao .
Io sto ' solo "programmando "
Sono ancora in vacanza ma da Lunedì mi riincontro con i 130x ..

Dalle vs interessanti esperienze ( io ci ho volato pochissimo con il 130)
sono arrivato alla conclusione che un poco di ricambi da sostituire (prima che cedano di loro - parliamo ogni 20 voli massimo , abbiamo letto )sono i due ingranaggi di coda , la coda stessa probabilmente che si apre e forse tutto il tail boom che incastra poco sia davanti sul telaio che dietro sulla scatola di coda , picht slider o upgradato o modificato di pin / graffetta metallica .
Da avere a ricambio sicuramente dei, servi coda e ciclico ahhh l'ingranaggio A

Dovrebbe essere tutto ...credo e via di voli a ripetizione
edubu non è collegato   Rispondi citando