Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Edu, ma una modifichina? un pezzetto di qualcosa (CF? alu? plasticaccia?) incollato a chiudere la C? basta molto poco, in effetti, per tenerla chiusa con efficacia
diciamo una strisciolina di 3/4 mm, magari con un forellino da 1,5 per far uscire il TT senza smontare il mondo...
La difficoltà è dopo nel fare manutenzione, e cambiare il C gear |
Ciao .
Io sto ' solo "programmando "
Sono ancora in vacanza ma da Lunedì mi riincontro con i 130x ..
Dalle vs interessanti esperienze ( io ci ho volato pochissimo con il 130)
sono arrivato alla conclusione che un poco di ricambi da sostituire (prima che cedano di loro - parliamo ogni 20 voli massimo , abbiamo letto )sono i due ingranaggi di coda , la coda stessa probabilmente che si apre e forse tutto il tail boom che incastra poco sia davanti sul telaio che dietro sulla scatola di coda , picht slider o upgradato o modificato di pin / graffetta metallica .
Da avere a ricambio sicuramente dei, servi coda e ciclico ahhh l'ingranaggio A
Dovrebbe essere tutto ...credo e via di voli a ripetizione