Citazione:
Originalmente inviato da col.and Allora ho frainteso qualche post sopra....quindi in sostanza dovrei cambiare lo slide pitch di coda e Basta,giusto? |
Ciao Andrea,
ti dico cosa ho cambiato al mio, e suggerisco vivamente di farlo subito:
- cuscinetti flangiati di coda (ho preso i ricambi da jonathan, e vanno bene, ho anche i mH, ma non ancora montati);
- pitch slider microheli
- tail gear A: metal upgrade (da mettere subito, altrimenti dopo poco si sgrana; per ralletarne il degrado, si deve sennò mettere una vitina lunga, che impedisce al gear di muoversi sull'albero)
Adesso mettendo le fisime e le sensazioni:
- connettori: ho messo i microdeans dappertutto, come suggerito da Rappy, per ridurre il bogging (ed in effetti un pò fanno);
- o-ring silicone sugli snodi (ma bastano solo i grommet sulle manine, non ho riscontrato un grande cambiamento)
- allungati i tiranti di coda e aggiunto un secondo tail support: il tubo di coda diventa più rigido torsionalmente, ed il comando più rigido e preciso
Infine:
- ho girato il servo di coda e girato le manine di coda, in modo da avere l'uniball sul bordo d'entrata del palino invece che su quello di uscita; devo ancora provarlo in questo mood, ma ad occhio il comando sembra meno "tweaky".
(tutte queste modifiche le ho partorite poichè ero in vacanza, ogni tanto mi mancava qualcosa o c'era vento e avevo unka da fare... sennò volavo e basta!
)
Se ci vediamo, ti faccio vedere la bestiola...