Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Migliorato tantissimo il sw di setup! Nella modalità avanzata ho visto un checkbox "Modalità test" che mi pare prima non ci fosse, a che serve? |
Se e' la stessa cosa che intendo io ... c'era anche prima.... in modalita' wizard il piatto viene spostato (durante le regolazioni) in tre punti fissi che non fanno riferimento alla curva della radio e servono per facilitare la messa a punto senza doversi preoccupare dell'esatta posizione dello stick... le posizioni sono ovviamente: passo MINIMO, passo 0 o CENTRO, passo MASSIMO......
questa possibilita' non e' prevista di default nella modalita' avanzata e quindi esiste un checkmark in alto a sinistra che la abilita o meno anche qui (normalmente NON e' abilitata).
MAUI ... non so se ho capito bene ... ma il livellamento nelle tre posizioni dovrebbe essere automatico una volta che lo hai fatto al centro... ad ogni modo quel livellamento e' meccanico.
Per l'autolevel.... poni l'elicottero in bolla (con una bolla circolare e' meglio), premi il tasto SET LEVEL... Il Brain registra gli angoli per quella che dovrebbe essere la posizione di hovering del modello... poi al campo lo provi in volo e in hovering per correggere quei due angoli fino ad avere una risposta neutra ovvero senza spostamenti nelle due direzioni... a titolo di esempio... sul mio MiniP nel setup al tavolo avevo +2 e 0... dopo alcune prove in hovering ho corretto fino a -4 e 0...tutto questo con software e firmware precedente... devo ancora aggiornare...
Quella della presenza di una conferma era stata una delle richieste fatte su HF... strano che non sia stata fatta dato che il progettista era daccordo... ad ogni modo dato che la registrazione delle modifiche sul Brain viene fatta nel momento stesso che viene introdotto il valore... basta tornare nella finestra dove e'stata fatta la modifica... il software di gestione legge ogni volta il contenuto del Brain.