thunder power
ciao, batterie thunder power .....hai detto niente si sa sono, secondo me, le migliori sul mercato........quindi non si discute.....ma non tutti specialmente coi tempi che corrono possono comprarle...( una volta ad un campo ad un mio amico principiante ho quasi sbroccato perche un c.......e con elicotterone, telecomandone e cosi via gli ha ha risposto " è ma se non ci hai la grana stai a casa!!!!"no non si ragiona cosi.comunque per tornare in hot..io ho 6 thunder power 45-90c 3800 6 celle quindi lo so. no io ripeto, siccome mi piace trovare alternative valide per esperienza mia e di altri al campo che le rinho siano una buona alternativa ho 4 pacchi 6 s 40-90c pagati ad hk 65 l'uno (non 165 l'uno come thunder power) oramai hanno circa 150 scariche l'una be....il jlog mi da ancora risultati soddisfacendi ci faccio 7 minudi di volato acro anche un po spinto a 21oo giri rotore .....quando scendo sono ancora ad un 30%lo dico perche ho notato specialmente tra le persone che si affacciano a questo hobby ed in particolare ad un elicottero elettrico si scoraggiano per i costi delle batterie.....quindi io direi se voglio faregare ......thunderpower.....gigapower......ok.
ma per volare bene e divertirsi basta molto meno anche perche tutte ste marche ripeto di tutto rispetto hanno la sua durata pure loro.
naturalmente questo è un mio personale punto di vista.
cordiali saluti.