Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 12, 03:55   #2947 (permalink)  Top
kritonet
User
 
L'avatar di kritonet
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: roma
Messaggi: 444
Ciao a tutti, sono anche io uno sportivo v2, l'ho preso sabato e ieri l'ho collaudato, seguendo tutti i consigli e le guide contenute in questo 3D, in particolare grazie anche a Rugrug, che mi ha consigliato per il meglio, stavo per prendere un blade 450, che per altro avevo già avuto, ma questo REX mi sembra molto migliore, anche solo meccanicamente.
Oggi dopo aver impostato tre curve sulla mia Aurora, l'ho provato in giardino, due voletti solo per vedere se era tutto ok, e dopo qualche lieve trimmaggio, e spostamento della curva, l'ho messo via, perché nel mio giardino volare non e' proprio possibile, ma sabato lo,porto al campo e allora....
Volo da tre anni con aeromodelli e ne ho anche di maxi, poi l'anno scorso ho provato con gli eli, ma non mi sentivo a mio agio, avevo anche un Trex 500 esp, ora ho riprovato con un mcpx e lo faccio volare bene, lo tengo ottimamente anche in hovering frontale, spero di riuscirci anche con questo REX sport.
L'unica cosa, mi sembra che il servo di coda non sia dei migliori, non trova il centro immediatamente e mi Sa Che lo sostituirò. Dove comprate i ricambi qui in Italia?
__________________
chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente...
kritonet non è collegato   Rispondi citando