Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 29 agosto 12, 01:46   #16553 (permalink)  Top
Vadafer
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Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
mhh tutti quei kv non mi dicono nnt,puoi avere tutti i kv che vuoi ma se non hai coppia non risolvi nnt.

se vuoi potenza in coda a qusto punto ti metti un hp06 riavvolto con solo 3 grammi in piu rispetto un hp03t.

io ho notato che nel mcpx super moddato con governor il limite nella coda non è la potenza ,ma il gain del giroscopio, infatti ultimamente ho notato un leggero ritardo della risposta della coda nei veloci cambi di passo, però subito dopo la coda rimane ferma , quindi il problema non è il motore ma il giroscopio......se solo si potesse regolare il guadagno.
Beh proprio così non è. Io con l'hp06v2 avevo un motore da 8000 kv e la coda soffriva come da te descritto. Mettendo un 9000 sta ferma inchiodata. Invece con il 3s ed il TA 915 il problema un po' rimane anche se "ignorabile". Certo il GAIN fa la sua parte ma la fa anche l'accelerazione del motore, il tempo che ci mette a raggiungere la potenza necessaria a sovrastare l'effetto generato dal main. Insomma una concomitanza di diversi fattori. Non potendo agire su tutti si compensa da altre parti ;)
Dicono che questo motore sia molto efficace. Ma siccome il "dicono" è molto personale lo proverò di persona per trarre le mie conclusioni.
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