Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 12, 01:38   #5804 (permalink)  Top
pappa
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
dovresti andare nella sezione turbine , gli ingegneri ti spiegheranno la differenza tra flusso e compressione , non credo che i motori elettrici dei jet da 2 metri "comprimano" , al massimo soffiano e i 200000 giri non li fanno di sicuro , le turbine da 8 KG per i jet fanno 120 130000 giri ( misurati dal vivo ) i motori elettrici arriveranno a malapena a 60000.....

C&C model è un superesperto di turbine elettriche che produce in casa con giranti in alluminio , credo che si chiami Bertella ....magari lui ti può aiutare

per il turbo chiama l'officina "Laghi" di Forlì se non sbaglio......-mi mandarono la PopOff dell'Audi A6 2500 diesel quando l'audi mi cambiava tutta la turbina........80 euro
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato