BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - [Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 12, 21:42   #952 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Io mio 450 con minivbar e vibrazioni "rosse" volava male, tendeva a cabrare nel volato veloce ed avevo l'impressione che il sistema cercasse di tenere stabile l'elicottero piuttosto che rispondere ai miei comandi.
Mi sembra strano che volare con pale sbilanciate e bilanciate per te non faccia nessuna differenza. Il VStabi in mancanza di vibrazioni è più pronto e più preciso.
Tornando in topic vorrei conoscere il valore di guadagno di coda impostato da chi ha il Brain sul 450 dato che se lo imposto come da Wizard (45%) nel volato veloce la coda si scuote. O se esistono parametri sui quali lavorare nel setup avanzato per correggere questa tendenza.
La stessa cosa succedeva anche a me sul protos , avevo il 3 cuscinetto del albero rotto e un sacco si vibrazioni , livello fuoco , e il V-bar era uno schifo faceva quello che voleva .
Se si ha un livello alto di vibrazioni il modello vola male non ci sono storie , ci puoi volare ma male
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando