Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 28 agosto 12, 18:55   #16540 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto ho un mcpx v1 e un v2 entrambi non funzionanti
Allora sul v2 ho montato il BL motore M5 con esc plug&play 10A, nel tentativo di rifare una saldatura che non faceva ben contatto devo aver bruciato il regolatore,ne acquistero un'altro,il problema è che ora tolto il BL ho rimontato il Brushed di serie ma appena attacco la batteria il motore parte a cannone sia in old che a stick a zero e perfino con radio spenta
Cosa devo fare?
Ferma tutto. Forse il regolarore non è partito. Se è plug&play lui preleva il segnale dalla presa del motore.
Ma tu hai una bella coppia di fet bruciati in corto sulla tua 3 in 1, ed è per questo che l'esc non funziona, o almeno è estremamente probabile, non c'è più segnale ma quella bella tensione piena che attualmente ti fa partire il motore brushed a bomba a TX spenta.

Se l'esc esterno non è bruciato hai due soluzioni.
1 - sostituisci i fet bruciati dell'esc brushed sulla 3 in 1 e ricolleghi il tutto plug & play
2 - lasci la 3 in 1 com'è e prelevi il segnale dalla piccola resistenza sul retro alla maniera non plug & play

Citazione:
Il V1 invece è tutto stock e dopo averlo messo via funzionante ora non funziona più ne motore principale ne coda.....funzionano solo i servi, il led blu del bind è acceso fisso come nel normale funzionamento.. Non gli ho mai fatto nessuna modifica e i motori li ho provati sul v2 e funzionano.....

Che nervoso di 2 manco uno funziona dal nervoso butterei tutto!
Non è che le lipo sono passate oltre?
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