Citazione:
Originalmente inviato da merengue Torno adesso da Rimini, dove si è disputata una gara di F6A (acrobazia artistica o freestyle, che dir si voglia). Ottima giornata, ottima organizzazione (grazie Marco M&M!) e piloti altrettanto bravi! C'era Materazzi che ha vinto (mostro!!), poi un bravissimo ragazzino sui 10 anni (!) arrivato secondo e tanti altri piloti, tra cui Selva, Pompignoli, ecc. Veramente un bell'evento! La chicca era Pompignoli col katana S30 che pilotava sulle note di "Romagna mia"! |
Il bravissimo ragazzino era Marchino Mazzucchelli che è oramai una certezza più che una promessa. Tieni presente che in F3A nel meeting di San Marino di quest'anno è arrivato 9° dietro a piloti del calibro di Wolfgang Matt,Sebastiano Silvestri, Gerhard Mayr, Nick Schadler, Ola Fremming, Andrea Grasselli, Christian Lammel e Massimo Selva... e scusate se è poco!
Io avrei premiato Massimiliano Pompignoli per la simpatia e lo spirito con cui ha affrontato la gara. E' giusto dire che è venuto senza la minima preparazione e senza aver mai provato il simpatico brano "Romagna e Sangiovese". E' venuto per divertirsi invitato da amici e penso ci sia riuscito. Fra l'altro a mio avviso non era affatto male e qualche punticino in più potevano anche darglielo...