Elicottero per principiante
Ciao a tutti, lo so che forse sarà una domanda (ennesima) ripetitiva che si legge su questo forum (ho provato ad usare il tasto ricerca e non ho trovato nulla che fà per me) ma volevo un consiglio da voi. Ho in casa un elicottero a 3 canali della Nikko (Hawk II) che mi ha ceduto mio fratello, dopo tanti tentativi e spulciato sui vari forum mi sono piano piano appassionato al volo rc. Adesso volevo provare qualcosa sempre per principianti ma un pò più serio e meno cinese, senza spendere una cifra. Da perfetto ignorante in materia mi sono appassionato all'e-sky big lama il 500 oppure l'ultimo modello uscito il 750 credo (premetto che ho una casa grande, un capannone e due garage accorpati, quindi di spazio quando ne voglio),
secondo voi:
1)è un buon modello per me?
2)Il prezzo si aggira sui 130 euro è troppo alto?
3)e possibile incrementare i mAh della batteria (comprandone una nuova) in modo da avere un pò più di autonomia? Attualmente credo monti un 11,1 volt 800 mAh
4)Ha qualche difetto che non conosco?
5)In alternativa c'è qualche altro modello che mi consigliate e che non sia troppo complicato da gestire e che nn costi troppo?
Grazie mille di cuore a tutti
Matteo
|