Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 12, 14:17   #1716 (permalink)  Top
andreaoyeah
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
@ andreaoyeah

Quale lipo ritieni piu ' adatta al 130x ?
Per adesso ho volato con le originali, con le Nanotech 65-130 350mah e con le FullPower 500mah 30-45c.

Le prime sono sicuramente le più piccole e leggere, spingono subito un pò meno ma l'eli è sensibilmente meno oberato dal peso.

Le Nanotech e le FullPower, anche se sulla carta dovrebbero esser due cose completamente diverse per grandezza e scarica, sono secondo me la stessa batteria rimarchiata. Hanno dimensioni identiche. Funzionano alla grande per 2 minuti e 30 circa poi fine volo 3d.

Queste batterie di stazza più grande hanno però un grave difetto: premono sulla canopy che al primo crash si apre.

Oggi o domani dovrebbe arrivarmi una Thunder Power da 65C 325mah.
Le sue dimensioni dovrebbero esser molto più simili all'originali e la scarica "reale".
Sul t-rex 450 le Thunder Power 2200 65C sono incredibili. Sempre quadratissime e con prestazioni eccellenti. Quindi confido nelle piccole per il 130x.
Piccola postilla: una TP 325 65C costa intorno ai 17 euro o 17 dollari dall'America...
Sono difficili da trovare in Europa e FastLad mi ha detto che per ora non le prenderà...
Io, la singola batteria l'ho presa da "La Casa del modellismo" che non ne ha più.. però la settimana prossima contatterà il fornitore.
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando