Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 12, 09:46   #31 (permalink)  Top
ArTex
User
 
L'avatar di ArTex
 
Data registr.: 02-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 449
Rieccomi,

ho rimesso l'elica dov'era in origine mi sono tenuto ancora 10 mm oltre il supporto con una piccola prolunghina, lo scafo è così com'è mica lo vado a modificare...

Lo scafo è della Jamara e lo sconsiglio con quello che costa poi...
Ho seguito il consiglio di "qualcuno" e non mi pare di aver fatto male, il motoscafo come obbiettivo doveva essere un pò più veloce di com'era in origine e il traguardo l'ho raggiunto.

Lo scafo andrà in mano a un neofita... Penso che vada bene poi se vorrà fare uno scafo per far gare io non ci metterò mano perchè non ho le conoscenze ne il tempo per farlo.

Quota ...[ con quel calcagno ]... Come posso sapere se c'è qualcosa che non và? Non ho disegni di riferimento, non ho nessun tipo di conoscenza navale... Non è che mi posso inventare il chissà chè, pensavo che la forma era fatta da progettisti esperti... Io mi sono limitato a forare e montare... Poi se ci sono delle piccole modifiche che posso fare posso provvedere ma già sono andato troppo a "random".

Ho capito che è una ciabatta e non sarà mai una scarpa. Rimarrà un giocattolone( prima quando l'elica era dietro faceva pena).

Grazie a tutti, Marco.
__________________
son nato dopo l' uovo e la gallina... Garage: non sono le cose a fare il modellista.

Ultima modifica di ArTex : 28 agosto 12 alle ore 09:52
ArTex non è collegato   Rispondi citando