Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 12, 01:15   #1706 (permalink)  Top
andreaoyeah
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Pensavo a te quando ho risposto prima, ma non avevo nessuna voglia di portare degli esempi.

Comunque tu hai un talento secondo me.

Ma concordo, è estremamente più semplice impostare e gestire manovre confronto all'mCP X.

Direi che è al livello del mio Gaui 200 beastx, ma con quello ho un po' timore, con questo no.
Grazie Lift!

Non credo di esser particolarmente talentuoso (purtroppo). Sono invece sicuro di esser innamorato di quest'hobby e del volo in generale a tal punto da applicarmi il più possibile...

Sono completamente d'accordo con tutti coloro i quali sostengono che un eli più grande sia più stabile, più facile e più "fermo" nella caduta verso terra.
Un classico tic toc di muso con un t-rex 450 è sicuramente più difficoltoso di quello eseguito con un logo 400se.
Non sono d'accordo con chi dice che i microeli non siano buoni trainer.
Ripeto per l'ennesima volta (perdono): possiedo 18 batterie per il 130x, ognuna la ricarico in 10 minuti sul campo con un hyperion duo alimentato da una 6s 4000mah. Quindi ogni 10 minuti ho due batterie nuovamente cariche. E' facile che in un pomeriggio riesca a fare una trentina di voli di seguito da 3 minuti e mezzo.
Dietro casa.
In totale sicurezza.
Senza alcun tipo di tensione.
Con un "minimo" investimento.
Con frequenti crash risolvibii alla peggio con 10 minuti di lavoro e qualche spicciolo.

Qualcuno mi parla degli stessi numeri con un Goblin o un logo 600?
Per volare con questa intensità devi esser un professionista.
Il grande Mirko Cesena quando si allena al campo necessita di un bel po' di attrezzatura per volare di continuo con i suoi logo...

Ovviamente il volo con un eli "grande" da un piacere diverso, soprattutto se è un volo consapevole e controllato.
Il mio logo 400se mi sembra una macchina meravigliosa e perfetta, ma solo dopo essermi fatto i pollici tutta la settimana con il piccolo 130...

Una classe non esclude l'altra. Anzi si integrano alla perfezione.

Le classi piccole sono sicuramente di più semplice e immediato approccio e perdonano tanti errori...
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando