Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 12, 23:50   #1205 (permalink)  Top
METEOR
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Ciao claudio, certamente è un primo passo avanti, ma in queste sperimentazioni è l'affidabilità lo scoglio piu grosso da superare, io ho cantato vittoria troppo presto, mi sono reso conto solo dopo 4 o 5 litri che puntualmente la biella iniziava a grippare, con il caldo il problema è stato ancora piu evidente portando in breve tempo al surriscaldamento. Spero che il tuo motore avendolo gia testato Placido, tenga nel tempo, visto anche che stai usando l'olio consigliato da Placido a suo tempo.
Io non so se riprendere i test con il piccolino o aspettare qualche occasione e tentare direttamente con un motore piu grande, sicuramente piu sensata quest'ultima come soluzione.
Ciao
Peccato che il motore piccolo classe .30 credo, non possa essere convertito in gasser. Ho acquistato come regalo personale per il mio compleanno un Hirobo Lama Sa315b con la conversione in elettrico, per il motivo che hai adotto prima. Avrei preferito farlo funzionare a benzina ma .... avrei dovuto prendere una scala 1/5: fuori budget
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando