Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Ti prego, se hai un'idiozia migliore, condividila. |
Premesso che ho già affrontato con te questa discussione senza mai approvare minimamente.. e detto fra noi non ho intenzione di iniziare nuovamente ora e qui.
non sono un ingegnere elettronico, quindi non sono in grado di confermare o smentire queste righe. Effettivamente però se uno prendesse per buone queste parole, probabilmente la tua tesi sarebbe verosimile..
ma ti ripeto, non sono per nulla d'accordo e non saprei spiegartene i motivi tecnici..
La verità è che l'esperienza insegna, e io faccio modellismo elettrico da 9 anni, talvolta anche ad alti livelli, e faccio del modellismo il mio lavoro.
Inoltre la realtà ti contraddice... la teoria è una bella cosa, ma la pratica a volte la smentisce, non perchè sia sbagliata, ma perchè è incompleta o imprecisa.
stando alla tua teoria un motore fatto girare al minimo dovrebbe far bruciare un regolatore in pochi secondi, anche un regolatore da 300A..
Al contrario un regolatore sfruttato al 100% dovrebbe restare a temperatura ambiente.
No, non mi torna.. tutto il contrario.. e il mio lavoro/esperienza me lo conferma..
restiamo in topic, magari se hai voglia, apri una discussione dove scambiarci opinioni su questo argomento, e sarò felice di partecipare e imparare.. visto che su questo forum ci sono molte persone preparate sull'argomento.