Discussione: ispezione motore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 12, 22:05   #2 (permalink)  Top
pegaso3796
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da salvatorecbr Visualizza messaggio
ciao a tutti in occasione di un piccolo atterraggio violento, ma gia riparato ho voluto dare un'occhiata al motore perche' piu' di qualcuno al campo mi hanno consigliato di cambiare i cuscinetti di banco visto che il modello e il motore l'ho preso usato; il motore devo dire che andava bene ma secondo voi e' normale una roba simile e soprattutto a cosa e' dovuto cosi' evito di ridurlo di nuovo cosi'? il motore e' un os61fx
grazie.
Intanto il comburente che riduce in codesto modo i motori è il nitro metano, bisogna, per evitare che si formi, ogni fine sessione di voli, trattarlo con l'olio specifico, che per dire il vero in questo istante mi sfugge il nome, 3, 4 gocce di questo ti puoi dimenticare di averlo. se poi questo glielo stilli attraverso il carburatore negli ultimi giri del motore è il non plus ultra.

PS mi dimenticavo, il cuscinetto di banco cambialo che presto o tardi ti darà noie.
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.

Ultima modifica di pegaso3796 : 27 agosto 12 alle ore 22:08
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando