Citazione:
Originalmente inviato da salvatorecbr ciao a tutti in occasione di un piccolo atterraggio violento, ma gia riparato ho voluto dare un'occhiata al motore perche' piu' di qualcuno al campo mi hanno consigliato di cambiare i cuscinetti di banco visto che il modello e il motore l'ho preso usato; il motore devo dire che andava bene ma secondo voi e' normale una roba simile e soprattutto a cosa e' dovuto cosi' evito di ridurlo di nuovo cosi'? il motore e' un os61fx
grazie. |
Intanto il comburente che riduce in codesto modo i motori è il nitro metano, bisogna, per evitare che si formi, ogni fine sessione di voli, trattarlo con l'olio specifico, che per dire il vero in questo istante mi sfugge il nome, 3, 4 gocce di questo ti puoi dimenticare di averlo. se poi questo glielo stilli attraverso il carburatore negli ultimi giri del motore è il non plus ultra.
PS mi dimenticavo, il cuscinetto di banco cambialo che presto o tardi ti darà noie.