Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Consiglio spassionato, non perdere tempo e soldi per queste cagate!!!
Perderai solo del tempo e non imparerai niente!!!
Prenditi un buon simulatore, Realflight o il Phoneix!!! Senza di esso non adresti da nessuna parte a menochè hai soldi da buttare a palate, anni a dietro quando i simulatori non c'erano si imaparava senza, ma .........
Conosco uno che 20 anni fà inizio, tutti i santi giorni andava dal negoziante a prendere i pezzi, ormai aveva appuntamento fisso con lui: Riprava distruggeva, riparava distruggeva!! Tutti i giorni per circa un anno!!!
Anche io appena inizia pensai che sarei stato in grado da solo, senza simulatore, ma mi sbagliai, fortunatamente quella volta diedi retta ai consigli di comprare il simulatore, me ne accorsi quando mi arrivò il simulatore e capii che non era così facile come mi credevo!!!
Questo è il Realflight RealFlight® R/C Flight Simulator - La pi realistica simulazione RC di sempre! |
---------------------------------------------------------------------
ok
no, no, non ho soldi da buttare ma solo voglia di divertirmi facendo bene, + che consapevole che far volare un elicottero ( anche se un elimodello) non è assolutamente semplice.
ho già messo mano alle regolazioni e qualcosa ho visto (ed un pò anche capito) ma non è davvero cosa da poco.
cercherà il simulatore di volo.
per ora grazie a tutti.
tanto, statene certi, vi tampinerò ancora.
buona serata
chiccus