Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Hei amici!
fra poco riprendo il "lavoro", io uso il Motul 800 se c'è qualcosa di meglio avvisatemi prima che "fondo"- Di catastrofi ne ho già avute abbastanza, se non fosse per Placido che mi ha dato una mano, anzi due, sarei ancora al "palo". Ma il motore è partito anche se a volte non così tondo come dovrebbe e questo è bel punto di partenza per proseguire...
Cordialmente
Claudio |
Ciao claudio, certamente è un primo passo avanti, ma in queste sperimentazioni è l'affidabilità lo scoglio piu grosso da superare, io ho cantato vittoria troppo presto, mi sono reso conto solo dopo 4 o 5 litri che puntualmente la biella iniziava a grippare, con il caldo il problema è stato ancora piu evidente portando in breve tempo al surriscaldamento. Spero che il tuo motore avendolo gia testato Placido, tenga nel tempo, visto anche che stai usando l'olio consigliato da Placido a suo tempo.
Io non so se riprendere i test con il piccolino o aspettare qualche occasione e tentare direttamente con un motore piu grande, sicuramente piu sensata quest'ultima come soluzione.
Ciao