Citazione:
Originalmente inviato da general lee carissimo utente del forum,se il "ma come sei messo" è riferito a mè ti faccio presente che questa espresione puoi tranquillamente usarla con tua sorella...
forse non hai inteso bene ciò che stavo dicendo:il tuo"io non capisco perchè la gente paghi la dogana"vuol far vedere che tu sei più furbo di tutti,mentre tutti gli altri comuni mortali sono dei coglioni a tuo avviso
e questa cosa credimi ti fà vedere non come uno più furbo degli altri,ma come uno di quei furbi che si sentono più furbi perchè evadono le tasse:
non intendevo dire che non pagare la dogana è come non pagar le tasse,ma volevo dire che tu vuoi sentirti"furbo"come chi le tasse non le paga..
per la cronaca non ho mai fatto una spedizione veloce nè dalla cina,nè dall'america(dalla cina anche5settimane a volte ci metton i pacchi)
parlammo di questa cosa in un topic e quasi nessuno si schiva la dognana(chi dice che la schiva lo fà sono per non passa da coglione come tutti gli altri)
visto che sei così bravo insegnaci cone non pagare la dogana:siamo quì tutti per imparare e farebbe comodo a tutti |
questo e' quello che hai scritto prima abbastanza diverso dal quello che hai scritto ora '' io mi rifiuto di credere che c'è chi non paga la dogana:è assurdo!è come chi evade le tasse!''
Poi ho scritto di non capire perche' alcuni paghino sempre la dogana e io (dalla cina) mai tranne quando faccio le spedizioni veloci (tanto veloci non sono perche' allo sdoganamento vengono fermante anche piu' di 5 giorni...)
Dunque non mi pare di essermi ritenuto il furbo della situazione ma se uno mi scrive che non pagare le tasse e' come non pagare la dogana mi cascano le braccia e anche qualcos'altro .....