Citazione:
Originalmente inviato da alextiger3 ciao grazie x la risposta,quando l hai montato hai avuto problemi con il baricentro???come l hai bilanciato?solo mettendo l elettronica nei punti giusti o altro,xke ho provato a montare un mintor 38 che ha un amico a casa ma è troppo pesante,potentissimo x carita' xo come assetto non ci siamo!!!!non vorrei fare la stessa fine con un motore che compro io!!!x i servi invece credo che comprero' quelli da te consigliati. |
Comunque prima c'era un dle 30 e non andava affatto bene.
Un mio amico che è abbastanza esperto mi ha suggerito di acquistare un rcgf 32 cc (lui ne ha 3 e tutti regolarissimi) e in effetti non me ne pento di aver ascoltato il suo suggerimento. Ho levato il DL 30 e messo il nuovo motore.
Non so quanto pesa il Mintor, ma se è pesante pensa a qualche altro motore.
Tieni presente che il mio, 32cc, se lo porta a candela quasi a perdita d'occhio. (per farti capire che la potenza ne ha abbastanza e il tuo modello è quasi simile al mio)
Per il baricentro non ho avuto problemi.....l'ho sistemato posizionando le batterie (Lipo) nei posti giusti. Più difficile a dirlo che a farlo.
Io rcgf 32 l'ho pagato(se non ricordo male) 238 euro spedito.