Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 12, 17:46   #22 (permalink)  Top
Alino74
User
 
L'avatar di Alino74
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
Citazione:
Originalmente inviato da cicciopasticcio74 Visualizza messaggio
Purtroppo (o per fortuna) non ho avuto l'occasione di imbattermi nella costruzione di questa fusoliera. Mi baso sulle critiche effettuate da chi lo ha comprato. Se sono critiche è chiaro che non sono in positivo. Ma è un po' come su tutte le cose: c'è chi si trova bene e no. A detta però di moltissimi (MOLITSSIMI) ci sono stati numerosi problemi. Ribadisco che mi baso sui video youtube, quindi video caricati da chi lo ha avuto. Di conseguenza, non comprerei mai un elicottero come quello della DeAgostini in quanto se ci devo spendere numerosi soldini, esigo (ESIGO) che l'elicottero abbia meno problemi possibili e parlo dal punto di visto costruttivo, di fabbrica. Poi è chiaro che ogni parte meccanica può avere delle imperfezioni, ma se uno spende tanto il rischio che deve correre, a mio avviso, non dico che deve essere zero (perchè non è mai così), ma molto basso. Anche, ma soprattutto, per il discorso sicurezza!
Vedi... il discorso è un pò diverso da come lo affronti tu.

qui si parla di gente che i soldi li ha spesi già, non di gente che sta valutando se comprarlo o no.
Tieni conto che i numerosi pareri negativi, sono influenzati dal fatto che molta gente che lo ha comprato avuto e che ha tentato di farlo volare erano dei veri e propri neofiti. Anche se avessero comprato un Hirobo freya on align ugualmente non sarebbero riusciti.
Se poi ci aggiungi che anche elimodellisti con anni di esperienza (???) avevao detto che non volava ti puoi fare un'idea più completa di quello che dicevo nei precedenti post.

Ovvio che un modellista esperto che sta valutando di comprare un modello soltando vedendo la meccanica nelle foto su internet nei siti di modellismo non lo comprerebbe mai. Ma questo è tutto un altro discorso.

Ma confermo che per volare vola e fa anche la sua figura.
Sulla convenienza o non dal punto di vista economico si sono già spesi fiumi di post e la cosa credo sia chiara.

La mia era solo una risposta ai tanti che sostengono che non può volare.

saluti, alino
__________________
Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata....
Alino74 non è collegato   Rispondi citando