Citazione:
Originalmente inviato da il_ciclista Stavo vedendo i collegamenti ma dici che e' possibile fare la modifica sul v2 senza saldare sulle piste usare i connettori standar della 3 in 1 o bisogna prendere il segnale direttamente ? anche perche', non essendo esperto anzi essendo una mega s... devo ancora studiare tantissimo per farlo 2 s e non penso che sia alla mia portata.Devo cercare allora un v1 che mi sembra da qualche parte la vendino ancora.
intato studio
grazie 1000 |
Si, sul V2 è possibile sfruttare l'uscita del motore, debitamente caricata con una resistenza in parallelo da 1 kohm per prelevare il segnale da mandare al convertitore.
Ma il problema grosso della V2 è che non è in grado di gestire motorizzazioni di coda potenti, quelle necessarie a contrastare la coppia di conversioni potenti come la 2S.
Se sarai fortunato avrai una coda rimbalzante, non piacevole da volare, e se sarai sfortunato avrai una coda totalmente fuori controllo, con rimbalzi di oltre 90°.
La V1 non ha alcun problema con motorizzationi di coda potenti, che gestisce alla perfezione.
Il rovescio della medaglia con questa scheda è che se vuoi un'uscita lineare per il convertitore devi saldare sulla resistenza sul retro.
Sia ben inteso, puoi lo stesso volare in Stunt col gas al massimo anche se prelevi dal motore, ma non avrai la curva del gas lineare con la quale, se volessi utilizzare il governor, puoi impostare la indispensabile precompensazione della coppia.