Discussione: Club U CAN FLY HYPE
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 12, 15:28   #716 (permalink)  Top
danik74
User

L'avatar di danik74

Data registr.: 20-12-2010
Grazie

Ciao Condor63, ho letto molti dei tuoi post e devo dire che sei sempre molto chiaro nei tuoi commenti. Anch'io come voi sono possesore di un'UCF da un mesetto circa e ho provato le stesse vostre "belle" sensazioni nel volare con questo modello e anche le stesse vostre "brutte" sensazioni nel trovarsi a riparare (non per causa di cadute) il modello.
Un pochino di polemica a questi della Hype va fatta!!! Capisco che per le regole di mercato devono fare dei prezzi "bassi" ma che bisogno c'è se poi a molti come a me è capitato di bruciare parti dell'elettonica!!! per poi ritrovarsi a rispendere soldi per nuovi motori e regolatori!!!
Forse i produttori, che hanno prezzi dei pezzi sicuramente diversi dai ns, avrebbero fatto meglio a dotare il modello di un'eletronica migliore e con qualche euro nella vendita al dettaglio ci saremmo ritrovati a non spenderne altri noi, che tra riffa e raffa se ho pagato il modello 129euri me ne serviranno altri 50/60 per portarlo ad un livello di efficenza superiore. Del resto come fai a fidarti a volare con degli strumenti inaffidabi!! Ci sarà capitato un pò a tutti di dover affrontare atterraggi di emergenza e finchè va bene ok ma quando va male butti!!!

Comunque finito lo sfogo, volevo chiederti un paio di cosette.
Ho visto che suggerivi il seguente motore:
secondo te è sufficente il regolatore che ho: Skywalker da 40A sul quel motore
o suggerisci di mettere un regolatore + potente, tipo questo

mantenendo l'elica da 10x5.

Io, su suggerimento di "un'anziano" del campo che fece a sua volta la seguente modifica, uso delle batterie FullPower da 3300mha. Mi hanno evitato problemi di aggiunta pesi e dato maggiore autonomia di volo. Le inserisco sempre nel vano batterie e con una piccola modifica sul fondo dell'alloggiamento ci stanno alla perfezione!!

ops, un ultima cosa, devo anche acquistare dei micro servi per l'UCF.
Che sapete voi hanno tutti la stessa misura o cambiano da marca a marca?

Ultima modifica di danik74 : 27 agosto 12 alle ore 15:33
danik74 non è collegato   Rispondi citando