Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 12, 14:35   #16524 (permalink)  Top
il_ciclista
User
 
Data registr.: 01-11-2011
Residenza: roma
Messaggi: 542
2 s

Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Qui c'è una guida, un po' vecchiotta ma sempre valida, semplificabile ulteriormente se elimini il diodo, tanto ormai è provato che a 5V la 3 in 1 ancora regge.

L'importante è avere una 3 in 1 V1. La V2 non si presta per conversioni potenti.

Attualmente è possibile una conversione più avanzata, con esc flashato che non ha bisogno di convertitore.
Ma l'XP-12A necessario ha un bec da 1,5A, insufficiente per pilotare un motore di coda 120SR o un dual coreless, quindi, a meno di non optare per un bec esterno, saresti contretto ad usare una coda brushless, ulteriore complicazione aggiunta all'esc flashato.

La guida che ti ho linkato è quindi la più semplice possibile, l'esc lo trovi a prezzo buono da miraclemart ed hai bisogno soltanto di potenziare la coda.

P.S.
Nella mia firma c' il link alla bibbia redatta da bandit, io ho usato quella per reperire la mia guida al 2S qui sul barone.
Stavo vedendo i collegamenti ma dici che e' possibile fare la modifica sul v2 senza saldare sulle piste usare i connettori standar della 3 in 1 o bisogna prendere il segnale direttamente ? anche perche', non essendo esperto anzi essendo una mega s... devo ancora studiare tantissimo per farlo 2 s e non penso che sia alla mia portata.Devo cercare allora un v1 che mi sembra da qualche parte la vendino ancora.
intato studio


grazie 1000
il_ciclista non è collegato   Rispondi citando