Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER ... allora, l'estate prossima la volerai in altro modo ...
Forse volerai in altro modo anche la prossima primavera
Ora ... a dà soffrì!
PS. Dovrebbero uscire più di una radio Frsky |
Mi fai intendere che dovremo svernare prima di averla tra le mani? A dir la verità dando un occhiata ai forum esteri (non avrò cercato bene), non si riesce a capire ne quando verrà commercializzata, ne quanti canali e funzioni avrà. Quanto ai canali c'è chi dice che saranno 12-14; altri, addirittura 18: più versioni?
Il prezzo dicono che si aggirerà attorno ai 200$ (ma per qule delle eventuali versioni?).
A mio avviso sti cinesi ci godono a tenerci sulle spine elargendo notizie col contagocce; intanto se ne fà un gran parlare, si crea un alone di mistero e l'interesse cresce: mica stupidi...
Già la 9X con la sua affidabilità (in quasi 2 anni di utilizzo
heavy duty mai un solo piccolo problema), e alla possibilità di flasharla ha rivoluzionato il panorama delle radio. Ora la FrSky stà entrando con questa che si annuncia una bomba di radio, in diretta concorrenza con le high level e con un prezzo della più classica tradizione cinese....
Mi piace, mi piace sempre di più questa temperie che viviamo: ma ci pensate 25-30 anni fà quanti soldini eravamo costretti a tirar fuori per aver una radio decente, qui in Italia???