Citazione:
Originalmente inviato da il_ciclista Buongiorno a tutto il tread
Stavo cercando la guida per farlo 2 s,nella guida che ha linkato lift pero' penso sia errata o non precisa ? Qualcuno me la sa indicare qui' in italiano ? sto gia' seguendo la guida su hf ma in inglese , prima mi volevo fare una infarinata in italiano se possibile.
Saluti roberto |
Qui c'è una
guida, un po' vecchiotta ma sempre valida, semplificabile ulteriormente se elimini il diodo, tanto ormai è provato che a 5V la 3 in 1 ancora regge.
L'importante è avere una 3 in 1 V1. La V2 non si presta per conversioni potenti.
Attualmente è possibile una conversione più avanzata, con esc flashato che non ha bisogno di convertitore.
Ma l'XP-12A necessario ha un bec da 1,5A, insufficiente per pilotare un motore di coda 120SR o un dual coreless, quindi, a meno di non optare per un bec esterno, saresti contretto ad usare una coda brushless, ulteriore complicazione aggiunta all'esc flashato.
La guida che ti ho linkato è quindi la più semplice possibile, l'esc lo trovi a prezzo buono da miraclemart ed hai bisogno soltanto di potenziare la coda.
P.S.
Nella mia firma c' il link alla bibbia redatta da bandit, io ho usato quella per reperire la mia guida al 2S qui sul barone.