Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 12, 12:30   #1882 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da doctor-s Visualizza messaggio
Angel il montaggio è a buon punto, tutta la meccanica è a posto, montata l'elettronica e tarato il v-stabi, alcune soluzioni adottate sono di grande pregio (vedi i cuscinetti del cardano, lo snodo nella testa), è un piacere montarlo.
mi manca da assemblare tutto il ruotino di coda e applicare gli adesivi nella canopy ().
la configurazione è quella consigliata: pyro 700-52, KK 120 HV, BLS 451 e BLS 251 in coda, per ora pale (690) e palini edge
ciao Sandro
Ciao Sandro , mi fa piacere che ti sei reso conto della enorme qualità di questa meccanica , pure io sono rimasto sbalordito quando lo montato , è bello bello ... :link:

Per gli adesivi della canopy be! AUGURI :fui: , ti consiglio di guardare bene il filmato in quanto sono davvero tosti da attaccare , ma se segui tutto per bene e con pazienza il risultato sarà ottimo .
per la configurazione hai fatto bene a scegliere quella consigliate vedrai che spettacolo,
personalmente causa vacanze e bimbe piccole ho avuto poco tempo e oltre ai voli di configurazione ho fatto solo 3 voli ..... ma che voli una precisione e un rumore unico , bella macchina .
non mi resta che augurarti un buon collaudo , vedrai che non ti delude .
Ciao Angelo
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando