Discussione: Piramide volante...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 12, 20:36   #64 (permalink)  Top
faso90vr
User

L'avatar di faso90vr

Data registr.: 18-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ClaBos Visualizza messaggio
Eccomi qua..dopo 3 "vergognosi" mesi di assenza

Non sono rimasto infilzato dalla piramide..è che come al solito,tra lavoro casa e ferie il tempo per la piramide non riesco mai a trovarlo...

E in più domani,manco farlo apposta,riparto per 2 settimane di ferie...quindi il modello riprenderà la sua costruzione al mio rientro.

Vorrei però affrontare,per il momento,il discorso parti mobili.

Ero partito per farne 3 (1 x il direzionale e 2 x alettoni/cabra-picchia) però poi alla fine per poterlo meglio controllare ho deciso di farne 4 e ho preso spunto dall'E-Flite UMX Hyper Taxi che ha 4 parti mobili e che la forma è molto simile alla mia piramide.

Al ritorno dalle ferie procederò con il montaggio servi e con l'illustrazione dei passaggi per le parti mobili...

Anche perchè dovrò prendermi sia i servi (credo userò dei simil hitech HS-55) sia le lipo che non ne ho.

Su quelle pensavo di restare tra gli 800 e i 1500 mah 3s per non andare su troppo di peso.

Per il momento niente gyroscopi...mi piacerebbe però approfondire la tecnologia AS3X System con accelerometri...esiste qualcosa da poter montare sui modelli più grandi ma che funzioni come sui micro??
Ciao!!!
da montare sui modelli grandi ma che va bene come sui micro c'è una versione di multiwii (il firmware che si usa sui multirotori) fatto appositamente per la correzione sugli aerei, in alternativa se vuoi ho un hyper taxi da vendere, comprato io e provato solamente....
faso90vr non è collegato   Rispondi citando