Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Ciao MaRRRco, se ci spieghi un attimo la trafila saro' lieto di inviare ad HH 6 servi!
Devo contattarli per mail bypassando il commerciante?
Grazie! |
Beh, però tu ci hai fatto più di 200 voli in un mese con crash illimitati
Io 200 voli forse non li faccio neanche in 3 anni
.
Precisato ciò, se non ci sono particolari segni di ammaccature o giochi li cambiano ... certo se gli mandi dei servi ammaccati con giochi paurosi o cuscinetti devastati ... beh
.
Se sono morti invece in modo prematuro e inspiegabile o non presentano segni di scasso
, vai sul loro sito americano o anche tedesco e contatti l'assistenza tramite modulo. Io ho usato questo ma c'è anche la possibilità di compilare pdf e inviarlo.
https://www.quickbase.com/db/bghj7ey8c?a=GenNewRecord
Puoi anche bypassare il negoziante oppure sentire prima il suo parere, io per cose piccole faccio da me, per modelli interi
avviso lui