Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 12, 18:01   #1661 (permalink)  Top
maRRRco
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Ciao MaRRRco, se ci spieghi un attimo la trafila saro' lieto di inviare ad HH 6 servi!
Devo contattarli per mail bypassando il commerciante?
Grazie!
Beh, però tu ci hai fatto più di 200 voli in un mese con crash illimitati
Io 200 voli forse non li faccio neanche in 3 anni .
Precisato ciò, se non ci sono particolari segni di ammaccature o giochi li cambiano ... certo se gli mandi dei servi ammaccati con giochi paurosi o cuscinetti devastati ... beh .
Se sono morti invece in modo prematuro e inspiegabile o non presentano segni di scasso , vai sul loro sito americano o anche tedesco e contatti l'assistenza tramite modulo. Io ho usato questo ma c'è anche la possibilità di compilare pdf e inviarlo.
https://www.quickbase.com/db/bghj7ey8c?a=GenNewRecord
Puoi anche bypassare il negoziante oppure sentire prima il suo parere, io per cose piccole faccio da me, per modelli interi avviso lui
maRRRco non è collegato   Rispondi citando