Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 12, 16:49   #1659 (permalink)  Top
andreaoyeah
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
ma se è svampata da sola perchè non chiamare Horizon?
continuo a non capire perchè ci sia questa tendenza a bruciare o rompere qualche componente elettronico e sostituirlo di tasca propria
se il modello crasha o semplicemente vi cade dalle mani sul materasso , la garanzia non decade, vorrei che fosse chiaro questo.
Pochi giorni fa ho contattato Horizon, allegando copia d'acquisto, per un servo che ha iniziato a fare le bizze su un altro modello, aveva un mese di vita e qualche botta presa, dopo una settimana avevo già il pacchetto a casa con SDA.
Se c'è qualcosa di indiscutibilmente ottimo in Horizon è l'assistenza e la cura post vendita, perchè non sfruttarla?
Ad esempio, è esplosa la coda per poca cura nel montaggio ? ... io me la sarei fatta spedire senza spendere nulla, si aspetta qualche giorno, ma neanche più di tanto.
Oppure, si rompono gli slider ? per ogni pezzo rotto ne chiederei uno in più
Eh loro di no non possono dire, sanno che se perdono pure la qualità del servizio post vendita, perdono tutto ! soprattutto quando le magagne sono loro e non derivano da poca cura del pilota possessore !
Ciao MaRRRco, se ci spieghi un attimo la trafila saro' lieto di inviare ad HH 6 servi!
Devo contattarli per mail bypassando il commerciante?
Grazie!
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando