Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 12, 16:09   #1653 (permalink)  Top
maRRRco
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Ciao Marco,
In effetti, ho già aperto il file con HH, ma la mia esperienza col postvendita in genere finora è stata un pò deludente.
Se avranno la serietà di rimandarmi la centralina, ricomincerò a riacquistare un pò di fiducia...

Vorrei solo evitare la solita trafila di rispedire, attendere 1 mese, per poi sentirsi dare qualche scusa.
Ad ogni modo, quanto è accaduto a te con HH mi rincuora, tantopiù se, come capisco, non hanno bisogno della restituzione fisica.

Vedremo!

Ad ogni modo, indipendentemente dal failure, l'idea di cambiare ESC e motore mi intriga, sia x le temperature che per il bog, un pò fastdioso x i semiprincipianti come me che non sanno gestire bene il passo nelle manovre soft 3D e perdono la coda, e sia perchè l'assetto picchiatello mi disturba (uso lipo da 500 mah).
Se funzionerà come spero, vi posto la mod.bm

La pazienza è una virtù difficile da esercitare, soprattutto per noi modellisti, ma qualora sia richiesto anche un invio dell'oggetto difettoso con conseguente tempo d'attesa, viene fornito un ottimo servizio, quello per cui si paga il modello.
La garanzia è parte integrante del prezzo, ed è nostro diritto esercitarla.
Sarà nostra cura fornire informazioni dettagliate e prove concrete che qualcosa non va, io ad esempio ho inviato copia dello scontrino e loro mi hanno ringraziato perchè quasi nessuno lo fa, ciò significa mostrarsi coerenti e non cercare la furbata (non nel tuo caso, parlo in generale)
Magari la centralina va verificata, non è come un servo, ma se palesemente non va ne avrai una nuova spendendo solo i 5 euro della raccomandata e avendo un po' di pazienza.
Io posso anche criticare i prodotti ed alcune soluzioni, ma col post vendita non ho nulla da ridire, cambiano il modello se necessario, inviano qualcosa senza riaverla indietro e cercano di soddisfare tutti nei limiti del buon senso.
Più di così è difficile fare, la loro sede non è sotto casa, non è come riportare un cellulare a mediaworld se non funziona, bisogna esserne consapevoli e avvalersi del loro servizio.
Son sempre 70 euro risparmiati nel tuo caso
maRRRco non è collegato   Rispondi citando