Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco ma se è svampata da sola perchè non chiamare Horizon?
continuo a non capire perchè ci sia questa tendenza a bruciare o rompere qualche componente elettronico e sostituirlo di tasca propria
se il modello crasha o semplicemente vi cade dalle mani sul materasso , la garanzia non decade, vorrei che fosse chiaro questo.
Pochi giorni fa ho contattato Horizon, allegando copia d'acquisto, per un servo che ha iniziato a fare le bizze su un altro modello, aveva un mese di vita e qualche botta presa, dopo una settimana avevo già il pacchetto a casa con SDA.
Se c'è qualcosa di indiscutibilmente ottimo in Horizon è l'assistenza e la cura post vendita, perchè non sfruttarla?
Ad esempio, è esplosa la coda per poca cura nel montaggio ? ... io me la sarei fatta spedire senza spendere nulla, si aspetta qualche giorno, ma neanche più di tanto.
Oppure, si rompono gli slider ? per ogni pezzo rotto ne chiederei uno in più
Eh loro di no non possono dire, sanno che se perdono pure la qualità del servizio post vendita, perdono tutto ! soprattutto quando le magagne sono loro e non derivano da poca cura del pilota possessore ! |
Ciao Marco,
In effetti, ho già aperto il file con HH, ma la mia esperienza col postvendita in genere finora è stata un pò deludente.
Se avranno la serietà di rimandarmi la centralina, ricomincerò a riacquistare un pò di fiducia...
Vorrei solo evitare la solita trafila di rispedire, attendere 1 mese, per poi sentirsi dare qualche scusa.
Ad ogni modo, quanto è accaduto a te con HH mi rincuora, tantopiù se, come capisco, non hanno bisogno della restituzione fisica.
Vedremo!
Ad ogni modo, indipendentemente dal failure, l'idea di cambiare ESC e motore mi intriga, sia x le temperature che per il bog, un pò fastdioso x i semiprincipianti come me che non sanno gestire bene il passo nelle manovre soft 3D e perdono la coda, e sia perchè l'assetto picchiatello mi disturba (uso lipo da 500 mah).
Se funzionerà come spero, vi posto la mod.bm