Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 12, 12:41   #1642 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Io peró non capisco perché la Eflite tenda l'orecchio per grattare agli utenti le migliorie da apportare, e non ci sia una sorta di politica che venga un pó incontro.
Ma chi li collauda questi elicotteri?
Io lunedi lo prendo, perchè dopo attenta lettura, credo di poter sistemare il "difetto"....ma non capisco come si faccia a mettere sul mercato un prodotto simile, ad uso 3D, quindi rivolto a chi, con l'hely, avrebbe le capacitá per scoparci il pavimento.
Questo vale per TUTTI i produttori.
Comunque lo prenderó domani. Proprio ieri ho risolto un problemino sull'mcpx; ora vorrei avere anche il 130 ;o)

Inviato dal mio GT-I9001
In genere chi vola 3D spinto, non ha alcun problema a metterlo a posto per benino per volarci duro, guarda rappo e gli altri
I problemi nascono più facilmente con chi inizia o ha poca esperienza con i 6 canali.
Anch'io all'inizio ho avuto problemi per le mie scarse conoscenze della trasmissione a cardano.
Ora lo conosco bene e so che se voglio che voli, lui volerà, così come è stato per tutti i piloti collaudatori.

Forse il problema è proprio che i collaudatori sono troppo esperti, gente che fa gare e vola meravigliosamente, con una gestione del colletivo che ha fatto sembrare l'mCP X un elicottero perfetto prima che uscisse sul mercato.

Invece il collaudo dovrebbero farlo i principianti, in modo da evidenziare i veri punti deboli.
liftbag non è collegato   Rispondi citando