Citazione:
Originalmente inviato da edubu @ lift : apprezzo il tuo pensiero
Credo che un sistema attivo ( non ti piace il termine fusibile , ok !)
Tipo il Main gear sia del Mcpx ( che del 130 ) pur non regolabili reggono anche 3 S
I link sfilabili ( fusibile / sistema attivo ) ...idem
@ : altri
In mp 5 utenti dichiarano ( in privato ) il loro 130x migliorabile ..
Personalmente io consiglio un attimo di miglioramenti prima di comperarlo
( sicuramente NON e' necessario attendere una V2 , ma almeno i picht slider difettosi / centraline con drift , smaltite ) |
Io stavo parlando della coda, non di altro.
Poco fa ho avuto un crash con hold tirato troppo tardi, che già pensavo che è domenica e i pezzi li spediscono domani.
Non si è fatto un graffio, la coda, la testa e tutto il resto hanno retto alla grande, senza fusibili.
Quello che pensavo di aver sgranato per certo era il main gear, perché l'hold l'ho tirato a crash concluso.
Neanche quello è successo, ma la ghiera in questo caso è MH.
Mi spiace, se chiedi obbiettività, non posso far altro che continuare a dire che il modello è godibilissimo e resistente, e che i molti problemi denunciati si risolvono con un buon setup e piccoli rimedi.
Tu continui ad alimentare la speranza di una versione migliorata. Ma sei certo, hai fonti sicure? E in che tempi? Perché qui molti si fidano delle tue affermazioni e per vedere l'mCP X V2 ce n'è voluto di tempo, senza considerare che a fronte di una coda già migliorata prima di quella versione, hanno aggiunto i gommini e tirato fuori una 3 in 1 che nessuno chiedeva.
Dopo la V2 c'è stata un sacco di gente che ha iniziato a cercare i V1 usati.
Per ora rimediamo i problemini dell'attuale versione, si può, a parte le sfortune di servi che muoiono prematuramente e qualche pin del TPS che poi bisogna vedere se si fosse rotto senza vibrazioni allo spool up.
Per la V2, speriamo che la facciano e che non vadano oltre cannando qualcosa come hanno fatto col fratello minore.