Citazione:
Originalmente inviato da claustro Perfetto, ho modificato tutto secondo i vostri suggerimenti ed adesso funziona alla perfezione.
Grazie mille davvero , il mio problema è che sono totalmente nuovo a radiocomandi che vadano aldila' di quattro levette per cui mancandomi le basi faccio fatica a capire le cose anche leggendo il manuale che peraltro mi pare si riferisca a una versione firmware un poco vecchiotta.
Ancora grazie a tutti e due per l'assistenza !!
Buona notte |
Scherzi vero?
Hai a che fare con un software che Ti garantisco non sono affatto molti quelli che lo possono comprendere e meno ancora quelli che lo possono fare di primo acchitto (me compreso): qui le miscelazioni sono tutte da crearsi e non pre-confezionate come in altre radio ed inoltre, la documentazione è un pò un tallone d'achille.
Hai fatto molto ma molto di più di quello che credi. Tra l'altro, avendo provato entrambi i metodi dimostri anche una metodologia ancor meno comune.
Bravo!
PS. Ti suggerirei di NON stringere la zona centrale ma, anzi, aumentarla se proprio non Ti piace sia equamente grande ... nel caso in volo Tu abbia un solo beep, non sapresti se, ascoltato il beep, Ti sarai fermato in tempo prima di entrare nella zona seguente
Notte!