Rispolvero il Thread per una statistica.
Il vostro 600E Pro quando date passo violentemente scoda un pelino all'inizio o rimane inchiodato?
Io prima lo mandavo a 6s, era molto leggero ed aveva la coda che neanche si accorgeva del cambiamento violento di passo, il modello schizzava come un grillo ma la coda era proprio immobile, non si spostava neanche di un millimetro.
Ora sono passato alle 12s e dopo aver montato i palini da 105 (quelli del 700) ed aver sposato l'uniball al buco più esterno sulla squadretta del servo di coda il risultato è accettabile ma non perfetto....
Il modello è pilotabile ma sembra un 600 con trasmissione a cinghia, il primo scatto che fa la coda deraglia quei 3/4 cm ed è fastidioso!
I limiti sono fatti bene, i leveraggi sono scorrevolissimi, il servo è un 9254 della futaba, utilizzo un beastx e la sensibilità è corretta; ho provato quest'oggi ad usare la precompensazione di coda ma ci sono solo due step, uno è esagerato al punto di mandare la coda a sinistra e l'altro non riesco a capire se migliora o peggiora la scodata.
Domani proverò ad eliminare il "potenziamento del passo collettivo" funzione del beastx che dà una risposta della variazione del passo più aggressiva quanto più velocemente si muove lo stick del passo.
Ho appena installato l'hub di coda nuovo con le manine nuove (il mio vecchio hub andava già perfetto comunque) ed ho acquistato (sono in attesa che mi arrivi) il nuovo controllo passo coda quello con doppo link.
Tuttavia il comportamento della coda mi fa pensare che il problema sia solo risposta di reazione un pelo troppo lenta da parte del servo.
A voi come si comporta il modello in merito a questa leggerissima scodata?
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
|