Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 06, 20:28   #1 (permalink)  Top
pipino
User

L'avatar di pipino

Data registr.: 05-01-2006
easy glider elettric uhmmm...problemA

Ragazzi dopo lunghe e sofferte settimane ho deciso finalmente di acquistare l'easy glider..Sabato scorso non ieri,vado da movo e compro il mio easy glider eletric.Seguo tutte le istruzioni e così nel giro di una settimana monto tutto,alettoni fusoliera ecc..
Ieri dopo aver controllato tutto mi reco al campo volo e chiedo se possono provarmelo..Me lo provano e và come una favola,mi passano anche i comandi e belissssssiiiiiimoooooooooo volo...
Stamattina preso dall'euforia provo il mio modello in un campo enorme dove niente e nessuno può ostacolarmi..Problema modello non è baricentrato..

ALLORA DECIDO DI BARICENTRARLO AGGIUNGENDO UN PESO DAVANTI E SPOSTANDO LE BATTERIE..PROVO E VEDO CHE IL MODELLO SOTTO LE MIE DITA E' PERFETTAMENTE EQUILIBRATO..

DECIDO DI PROVARLO,IL MODELLO SALEee benissimo PERò poi e come se andasse in stallo..ora mi chiedo sarà un problema di pesi?Forsè non essendo attaccati si spostano durante la salita e il modello si sbilancia tutto..può essere??per il resto è tutto okkk

grazieeeeeeeeee
pipino non è collegato   Rispondi citando