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Vecchio 25 agosto 12, 18:58   #8 (permalink)  Top
Naraj
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Originalmente inviato da ferny76 Visualizza messaggio
Ciao io ne ho bruciati 4... il problema è che le bocche di aspirazione della fusoliera sono piccole e se se cominci a spingere inevitabilmente il motore si surriscalda e fonde....

sicuramente una ventola e motore het con anello di raffreddamento aiuta....

Ciao
Sarebbe bene cercare il motivo dei motori bruciati su cose diverse. Non credo che le prese piccole del 339 abbiano alcuna colpa.
Si potrebbe iniziare ad analizzare la qualità del motore, le sue caratteristiche massime e la corrente assorbita durante il suo funzionamento. Naturalmente la corrente assorbita dal motore, deve essere inferiore di un 20% alla sua corrente massima di targa.
Poi, sarebbe ancora utile un controllo all'accoppiamento regolatore/motore per quanto riguarda i gradi di anticipo.
Probabilmente ci saranno ancora altre cose da scoprire.

Naraj.
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